attendere prego…

Cerca

Eventi e Formazione

Eventi e Formazione / Formazione

Il preposto qualificato per le committenze dell’energia

Compila la Manifestazione d'interesse per partecipare ai corsi formativi - nuove date 2023

AiFOS, con il coordinamento, supporto e il patrocinio di Elettricità Futura ed UNEM, ha realizzato un progetto sperimentale per la formazione del preposto qualificato per le committenze dell'energia.

La figura del preposto, con le modifiche introdotte al D. lgs. 81/08 dalla legge 215/2021, ha assunto ancora più rilevanza e si trova oggi ad esercitare un ruolo importante per quanto attiene l’applicazione delle specifiche disposizioni aziendali in materia HSE (salute, sicurezza sul lavoro e ambiente), intervenendo per modificare il comportamento non conforme dei lavoratori e fornendo le necessarie indicazioni di sicurezza.

Le competenze richieste sono quindi multidisciplinari. Il progetto di formazione sperimentale che viene presentato, è stato realizzato da AiFOS con il coordinamento, supporto e il patrocinio di Elettricità Futura ed UNEM, ed è rivolto prioritariamente ai preposti delle aziende appaltatrici delle aziende associate che intendono aumentare le proprie competenze di ruolo sia tecniche che psicosociali.


Al esguente link potrete accedere alla presentazione del progetto formativo del preposto, illustrato da Aifos in occasione del webinar del 14 giugno 2022.

Per conoscere le modalità di partecipazione al corso, ti invitiamo a compilare la manifestazione d'Interesse (non vincolante) attraverso il seguente Form.


Per maggiori informazioni sul corso:

Dott.ssa Martina De Angelis – Servizio Formazione AiFOS

tel. 3407658499 

www.aifos.itmartina.deangelis@aifos.it




CONDIVIDI

FACEBOOK   /   TWITTER   /   LINKEDIN

Ultime novità da EF

Latest

Iscriviti alle Newsletter Elettricità Futura
iscriviti

Ho letto e accetto l’informativa sulla privacy

Accedi al tuo profilo
Elettricità Futura

Hai dimenticato la password? Clicca qui

Non hai le tue credenziali di accesso? Creale adesso >>>

Vuoi richiedere un preventivo? Clicca qui